Catalogo :: ECG 100L

ECG 100L

ECG 100L

Il dispositivo è un elettrocardiografo a 12 derivazioni PORTATILE, completamente diagnostico che visualizza, acquisisce, stampa e memorizza i tracciati ECG, per adulti e bambini, insieme alle loro misure.
ECG100L è caratterizzato da un comodo display touchscreen 5” a colori, da cui è possibile gestire in modo semplice tutte le operazioni. Un’interfaccia utente intuitiva guida l’utente attraverso i vari passaggi necessari per acquisire l’elettrocardiogramma. Vari messaggi a display informano l’utente delle operazioni in corso e lo avvertono visivamente in caso di errori (ad esempio in caso di distaccamento degli elettrodi).
Il dispositivo è dotato di USB per esportare gli ECG salvati nella memoria del dispositivo.
Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST.
Per ulteriori informazioni sull’algoritmo interpretativo di ECG a riposo, fare riferimento al Manuale d’istruzioni per medici per applicazioni su adulti e bambini (vedi lista degli accessori).
Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete.
I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3 o 6 canali in modalità automatica e 3 o 6 canali di stampa della striscia di ritmo.
E’ possibile esportare gli esami su chiavetta o tramite USB ad un applicativo software per PC denominato ECGEasyApp.