IL NUOVO SOFTWARE PER UN' ASSISTENZA DOMICILIARE PIU' EFFICIENTE...

 

ALISER, in virtù della partnership con la società CLE di Bari si serve, da sempre, delle piattaforme digitali della stessa per la fornitura di sistemi tecnologici avanzati nell’ambito del settore medicale.

Non meno importanza merita l’ultima innovazione tecnologica di Cle , “Resettami”, il software già adottato dall' Azienda Sanitaria Locale della BAT e realizzato per la gestione integrata dell’assistenza domiciliare, contribuendo alla riduzione dei costi ospedalieri e della durata dei ricoveri.

Grazie al suo livello di fruibilità e semplicità d’uso, il software permette a tutti gli attori della sanità territoriale di condividere il percorso di cura del paziente attraverso un unico strumento informatico volto a gestire la risposta socio-sanitaria anche su un territorio molto vasto, come quello della provincia pugliese, che comprende cinque Distretti socio-sanitari e oltre 350mila abitanti.

Anche la Medialife ha sposato tale tecnologia, perseguendo l'ottimizzazione delle procedure digitali abbinate alla Teleassistenza, al Telesoccorso e alla Telemedicina.
(www.medialifesrl.it)

 

Per approfondimenti:

http://bat.ilquotidianoitaliano.it/attualita/2015/07/news/asl-bt-per-le-cure-domiciliari-resettami-piattaforma-tecnologica-per-servizi-socio-sanitari-61094.html/

http://www.ilfarmacistaonline.it/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=31057

http://www.tecnomedicina.it/la-asl-bat-adotta-la-piattaforma-resettami/

http://www.aboutpharma.com/blog/2015/09/10/crimson-e-resettami-due-nuovi-strumenti-tecnologici-per-migliorare-lassistenza-sanitaria/?comingfrom=aboutpharma

 

 

 

 

Tutte le news